giovedì 26 gennaio 2012

Occhiali

Che dire....a tutti voi 100 di questi occhiali......Biscotti di pasta frolla al profumo di arancia e limone.


Squalo

Ho sempre amato il mare e l'acqua, ma gli squali proprio no.....Gianluca invece è un grande appassionato dello squalo bianco. Grazie ancora a Katia ed è stato molto bello rivederti dopo circa 23 anni!!!!

sabato 14 gennaio 2012

Hello Kitty

Che dire.. alle bambine piacciono tanto le torte a forma di Barbie e quelle di Hello Kitty. Se dovessi scegliere la torta per il mio compleanno, ripensandomi bambina, sarei davvero indecisa.

Fiori e Farfalle

Pensando alla primavera....ecco un po' di fiori e farfalle. Questa torta è grandissima, infatti lo stampo in cui ho cucinato il pan di spagna è da 26cm e per ottenere l'altezza di 7cm ci sono volute 6 uova grandi!


Plumcakes dolci e salati

Grazie alle gentili donzelle che ieri sera hanno partecipato al corso "Plumcakes dolci e salati". Questa foto rappresenta una piccola parte di quello che abbiamo cucinato. Ho deciso di scegliere questo dolce perchè è il mio preferito. Plumcake ai frutti rossi e cioccolato.


Teiera

Pensavo di invitare qualche amica per una merenda.....Devo ancora decidere se il tema sarà the e pasticcini oppure il carnevale. Nell'indecisione ho iniziato con il the.

mercoledì 11 gennaio 2012

Work in progress!

Sto lavorando.......nei prossimi giorni arriveranno delle novità.
Nel frattempo mi godo questa giornata con un sole meraviglioso!

lunedì 2 gennaio 2012

Calendario corsi

Lo so che in questi giorni non ne potete più di dolci....ma io pubblico il nuovo calendario dei prossimi corsi.

GENNAIO
  • 13/01  Plumcakes dolci e salati
  • 27/01  Semifreddi
FEBBRAIO
  • 03/02  Crostate
  • 17/02  Muffins e cupcakes

Buon 2012

Buon anno a tutti voi e felice 2012! Che ne dite di questo centro tavola? Questa volta la torta non è vera, ma su dummy.