giovedì 29 dicembre 2011

Barbie rosa

Che ne dite di questa versione? Mi raccomando non dite a Ginevra che questa era la sua Barbie!

Nascita

Per questa torta ho voluto utilizzare il colore lilla perchè non se ne può più del solito rosa e del solito azzurro!

Barbie blue

Ovviamente all'evento Paperuga dove si vendevano abiti per bimbi non poteva mancare una torta con la Barbie....per la gioia di tutte le girls!

Evento Paperuga

Finalmente dopo le varie influenze, bronchiti e chi più ne ha e più ne metta.....riesco a pubblicare le foto di un evento a cui ho partecipato prima di Natale. Ecco alcune immagini dell'evento Paperuga.

giovedì 22 dicembre 2011

Lolly pop rosa

Ecco un'idea simpatica per presentare i "soliti biscotti" di pasta frolla.....Secondo me la pasta frolla al cioccolato crea uno stacco di colore da non sottovalutare.
Io questi lolly pop li ho presentati in due modi diversi.

Teddy bear

Dopo alcune settimane di silenzio e soprattutto dopo una settimana di febbre persistente ho pensato di pubblicare delle foto carine....
Cominciamo con questa torta Teddy bear per riscaldarci il cuore.

domenica 4 dicembre 2011

Pupazzo di neve

Che pranzo.....il solito ritrovo prima di Natale con le mamme conosciute 3 anni fa al corso di preparazione al parto. Avete capito bene, ormai questo ritrovo è tradizione e oggi siamo stati a casa di Silvia che ha preparato dei fantastici stinchi al forno. Che mangiata e ovviamente non poteva mancare una mia torta decorata! Aspettando il Natale e la neve..., mia figlia vuole andare in montagna per giocare con la neve, ho presentato un grazioso pupazzo di neve.